Grey’s Anatomy 14×06: Amelia e Owen, Meredith in copertina

L’episodio ha inizio con OwenAmelia che annuncia che tornerà al lavoro quel giorno. I due non vivono più insieme ma la Shephard aveva le sue cose a casa di Owen. I due si chiedono se sia stata la decisione giusta. Amelia dice che prova ancora affetto per lui e che non era decisamente colpa del tumore. I due decidono di essere amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey's Anatomy 14x06 anticipazioni: la decisione di Ben

Meredith intanto è sulla copertina di un giornale. All’arrivo delle tre sorelle in ospedale, Koracick (Greg Germann) restituisce il dipartimento alla Shepherd. Tutti si complimentano con la Grey per la foto sulla copertina di JSA e mentre Karev (Justin Chambers) sta parlando della cosa con Jackson (Jesse Williams), il primo dice che se fosse così popolare spenderebbe il giorno su una barca. Meredith intanto ferma Wilson per dirle che è con lei quel giorno. Jackson mostra a Karev la foto del suo yatch.

Meredith Jo si dirigono dal loro paziente, George, con un cancro al quarto stadio al colon. Le due faranno un’operazione mai eseguita in tutta la West Coast. Nel frattempo Amelia parla con un’altra paziente di alcuni tumori cerebrali che deve operare.

Intanto i medici si prendono un giorno di riposo

IndietroAvanti