Grey’s Anatomy 14×06 anticipazioni: I ragazzi in barca, problemi al Grey Sloan
Grey’s Anatomy 14×06: Una difficile situazione all’ospedale Il promo anticipa anche una situazione più tranquilla per Owen e Amelia (Caterina Scorsone), che…
Grey’s Anatomy 14×06: Una difficile situazione all’ospedale
Il promo anticipa anche una situazione più tranquilla per Owen e Amelia (Caterina Scorsone), che nello scorso episodio hanno deciso di interrompere la loro relazione. Pare, infatti, che i due abbiano deciso di provare nuovamente a conoscersi, ora che Amelia può essere sé stessa libera dal tumore. Forse una sorta di “reset” era proprio ciò di cui i due avevano bisogno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa brevissima sinossi dell’episodio, intanto, ci dice quello che succederà anche al Grey Sloan:
Jackson invita i ragazzi a rilassarsi con una giornata al mare. Arizona, April e Maggie hanno una paziente con un segreto mortale.
Come ci viene accennato nel promo, pare che la paziente in questione abbia ingoiato qualcosa o, ad ogni modo, che qualcosa nel suo corpo possa mettere in pericolo tutti. Come vediamo, infatti, ad un tratto Maggie (Kelly McCreary) e Arizona (Jessica Capshaw) si abbassano, quasi come se si fosse verificata una terribile situazione. Dovremo preoccuparci ancora per i medici del nostro ospedale preferito?
Grey’s Anatomy torna ogni settimana, di giovedì, come sempre sulla ABC!
Non dimenticate di passare da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!