Grey’s Anatomy 14×06 anticipazioni: I ragazzi in barca, problemi al Grey Sloan
Grey’s Anatomy 14×06: Una giornata in barca per i medici del Grey Sloan La brevissima sinossi dell’episodio ci dice che…
Grey’s Anatomy 14×06: Una giornata in barca per i medici del Grey Sloan
La brevissima sinossi dell’episodio ci dice che i medici del Grey Sloan si ritroveranno in barca per una giornata di relax. La cosa sarà riservata solo allo staff maschile e a fare l’invito sarà Jackson (Jesse Williams) e con lui ci saranno, tra gli altri, Karev (Justin Chambers), Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Ben.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio quest’ultimo potrebbe anticipare ciò che avverrà a metà stagione: come sentiamo dal promo, infatti, Warren confiderà agli altri di voler riprendere l’addestramento da pompiere e pregherà di non farne parola con Miranda. Possiamo, dunque, aspettarci, che la dottoressa Bailey non sarà molto contenta della cosa.
Questo rivaluta anche l’uscita, seppur parizale, di Ben dalla serie madre. Se alcuni avevano anticipato una vera e propria rottura tra lui e la Bailey, possiamo forse rincuorarci sapendo che si tratta di un periodo di tempo definito della vita di Ben e che quindi non lo escluderà totalmente da Grey’s.
Ecco il promo dell’episodio!
https://www.youtube.com/watch?v=uzHdrBA7JKU