Grey’s Anatomy 14×05 streaming: Owen, Megan, Nathan e Teddy in Iraq
Grey’s Anatomy 14×05: Tradimento svelato? Teddy scopre che Riggs ha tradito Megan ma che nonostante tutto lui è davvero innamorato della ragazza…
Grey’s Anatomy 14×05: Tradimento svelato?
Teddy scopre che Riggs ha tradito Megan ma che nonostante tutto lui è davvero innamorato della ragazza e lo convince a dire tutta la verità alla donna. La Altman urla con Owen per quello che ha fatto nei confronti di sua sorella, alquanto arrabbiata con lui: la parola di Hunt, infatti, ha costato molto alla carriera della sorella.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa discussione tra Megan e Owen peggiora. I due si confrontano apertamente sui tradimenti della loro vita. La donna è disposta a perdonare Nathan perché dopo ciò che ha passato sa quali sono le cose importanti e ammette di essere stata la prima dei due a tradire.
In Iraq, Riggs si avvicina a Megan. Il tradimento della Hunt viene fuori e al tempo stesso quello di Nathan. La paziente di Megan intanto sta avendo una serie di complicanze ma la dottoressa riesce a risolvere la situazione. A telefono con Owen, Amelia gli racconta della paziente e del tradimento di Riggs. Teddy viene a sapere che il secondo tiratore dell’attentato era una donna, la stessa con cui Megan si sta muovendo.