Grey’s Anatomy 14×05 streaming: Owen, Megan, Nathan e Teddy in Iraq
Grey’s Anatomy 14×05: La lite tra Megan e Owen A Fallujah, Megan sta curando una donna che sembra aver causato l’attacco. Hunt vuole…
Grey’s Anatomy 14×05: La lite tra Megan e Owen
A Fallujah, Megan sta curando una donna che sembra aver causato l’attacco. Hunt vuole festeggiare il fidanzamento ma Megan non sembra d’accordo. Mentre i due stanno operando, la donna scopre che il fratello l’ha raccomandata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Nathan ha alcune difficoltà con il ragazzino, Megan e Owen litigano: sembra che l’uomo vuole che la sorella resti a Seattle. Quando Riggs riattacca al telefono, scopre che il ragazzino è scomparso. I due Hunt, in auto, sono in silenzio. Farouk si era allonanato per prendere il pranzo a Riggs ma ci sono troppe scelte sul menu!
In Iraq l’operazione di Teddy e Riggs porta a una discussione su chi ha causato i problemi e su cosa sia giusto o sbagliato in un posto come quello. Le complicanze del paziente di Megan e Owen portano a una vittoria della Hunt che riesce a salvare la vita del paziente e il braccio.
In auto, Megan e Hunt continuano a litigare: il viaggi si fa sempre più pesante e la ragazza gli svela il suo soprannome, Major Diamond, perché era così teso che avrebbe potuto tirar fuori un diamante dal suo didietro. Farouk e Riggs mangiano insieme cibo da fast food che sembra piacere molto al ragazzino. Owen intanto si scusa per essersi intromesso nella carriera di sua sorella.