Grey’s Anatomy 14×04: Owen e Amelia

Sembra che Amelia si stia riprendendo completamente e Toracick le dice che può andare a casa, ma la donna non è convinta e vuole le sue scansioni. Meredith attende la chiamata di NathanJo intanto le chiede di togliere il suo nome dall’articolo per paura del marito. Riggs viene raggiunto da Meredith all’aeroporto. Con lui c’è il figlio di Megan. I due si rivedono e si riabbracciano dopo molto tempo. Meredith, nonostante tutto, è molto felice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey's Anatomy 14x04 streaming | L'operazione di Amelia Shepherd

DeLuca affronta la Shepherd portandole il suo stesso tumore e le parla. Lei lo abbraccia, perché pare che abbia capito esattamente ciò di cui lei aveva bisogno. Jackson si scusa con Maggie per com’è andata la serata. I due sono sempre più vicini ma vengono interrotti da Catherine, che introduce una dinamica fratello-sorella tra i due.

AmeliaOwen hanno una piccola discussione. La donna lo “libera” dagli obblighi perché non vuole che lui abbia sposato un tumore. Owen insiste chiedendole di tornare a casa.

Jo intanto dice ad Alex che odia il modo in cui il marito le porta via quello che ha. Megan intanto parla con Meredith di ciò che è accaduto dicendo che è tutto merito di NathanAmelia, intanto, va a casa con Owen.

Grey’s Anatomy torna ogni giovedì, come sempre, sulla ABC!

Non dimenticate di passare da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!

Continua per tutte le notizie sulla serie

IndietroAvanti