Grey’s Anatomy 14×04: Il piano di Riggs

Megan vuole partire perché ci sono problemi con il figlio. Meredith riesce a calmarla e a farla rimanere in ospedale. Arizona vede April distesa su una barella.Le due si confidano sul divorzio e l’affidamento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Owen entra in camera di Amelia quest’ultima ritorna a parlare inglese. Sembra che tutto si sia sistemato, ma la ragazza chiede di chiamare Derek. Il dottor Koracick riesce a tranquillizzarla e a farle fare una TAC.

Grey's Anatomy 14x04 streaming | L'operazione di Amelia Shepherd

Riggs continua a chiamare Meredith. L’uomo è all’ambasciata di Baghdad e vogliono notizie su un trial clinico. Sembra che però non riguardi ciò che la Grey ha fatto con Megan e che la dottoressa sia intenta a cercare le risposte sul web. Intanto continuano i colloqui degli specializzandi.

Maggie viene invitata a casa da Webber, dove trova CatherineJackson. I due si confrontano sui loro genitori. Mentre Webber e Catherine discutono, in salotto si sente tutto quanto il che imbarazza i due ragazzi. Sembra che il nonno di Jackson gli abbia lasciato la fondazione Harper-Avery.

Intanto Amelia…

IndietroAvanti