Grey’s Anatomy 14×04: Il recupero della Shepherd

Le interviste con gli specializzandi non vanno benissimo e Webber e la Bailey sono piuttosto delusi. CatherineJackson tornano all’ospedale. La donna e il chirurgo di Amelia hanno un passato comune.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maggie fa una strana battuta sugli abiti di Jackson che intanto era a un funerale. Meredith propone al ragazzo di togliere il suo nome dall’operazione di Megan poiché potrebbe avere una possibilità di riconoscimento dalla fondazione Harper-Avery. Il ragazzo, comprendendo, acconsente.

Grey's Anatomy 14x04 streaming | L'operazione di Amelia Shepherd

DeLuca tenta di far muovere Amelia che urla dal dolore ma il chirurgo urla di tornare nelle condizioni precedenti. Il ragazzo la porta a sedere su una sedia. Meredith intanto controlla Megan. Le due parlano di Riggs e ridono.

WebberPierce sono accanto ad Amelia che piange disperata poiché non riesce a parlare e a comunicare. Il giorno dopo, MeredithMaggieAlex e gli altri ridono pensando a cosa potrebbero combinare con un tumore come quello di Amelia e tutto finisce in risata, prima che la GreyKarev e la Pierce vengano chiamati. Amelia ha ripreso a parlare ma lo sta facendo in francese.

C’è speranza di ripresa?

IndietroAvanti