Grey’s Anatomy 14×03 streaming: Amelia e Owen, Meredith e Riggs
Grey’s Anatomy 14×03: Amelia, Owen e Meredith Catherine cerca di impedire alla Bailey di riparlare con il nonno di Jackson ma quando…
Grey’s Anatomy 14×03: Amelia, Owen e Meredith
Catherine cerca di impedire alla Bailey di riparlare con il nonno di Jackson ma quando le due rientrano, il dottor Avery è morto. Jackson e sua madre parlano allo staff di quanti complimenti abbia fatto l’uomo all’ospedale e lo salutano così.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAmelia chiama Maggie e le mostra la TAC. La ragazza è sconvolta e piange. La Shepherd tenta di fare la forte dei due, ma entrambe si ritrovano in lacrime. La donna le chiede di dirlo a Meredith e di aiutarla a dirlo a Owen. Maggie incrocia Andrew e comprende che cosa voleva fare il ragazzo. Meredith intanto è accanto allo psicologo quando si sveglia e va a parlare con Riggs.
Gli dice di essere arrabbiata perché lui ha avuto un dono che lei non avrà mai. Lui intanto le confessa di essere ancora innamorato di lei. Meredith le consegna di mostrarle che l’ama, di essere sincero.La Bailey intanto, a casa, si lamenta con Warren di essere stata licenziata. Il dottore usa con la moglie la stessa tecnica proposta da Carina… Intanto Jo chiede ad Alex di tornare a casa.
Owen riceve un messaggio di Amelia. L’uomo è piuttosto nervoso, fino a che non si rende conto che il nome sulle lastre è quello della moglie. Maggie intanto va da Meredith per parlarle e la donna raggiunge in fretta Amelia, sdraianosi di fianco a lei.
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo sempre sulla ABC!
Non dimenticate di passare anche da Noi amiamo GA e Shonda distrugge vite!