Grey’s Anatomy 14×03: Meredith e il suo psicologo

AlexJo si ritrovano da soli in ascensore e approfittano di essere da soli prima di giungere al pronto soccorso. Un ragazzo ha avuto un incidente e necessita delle cure. Il ragazzo viene raggiunto dalla sua fiamma mentre viene ricucito. Durante l’operazione i chirurghi parlano dei loro appuntamenti liceali e sembra che alla Kepner (Sarah Drew) le cose non siano andate bene.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Owen parla quasi da solo con la sorella che immediatamente mette a tacere l’uomo che si sta lamentando della sua vita, parlando di ciò che ha passato e ridimensionando il suo punto di vista.

Grey’s Anatomy 14x03 streaming Amelia e Owen, Meredith e Riggs

DeLuca intanto chiama Maggie Pierce (Kelly McCreary) per farle scoprire del tumore di Amelia. Il ragazzo cerca di attirare l’attenzione della ragazza avendo alle spalle gli esami della dottoressa, ma la cosa non funziona.

Al Grey Sloan è ricoverato lo psichiatra dell’ospedale, che conosce bene Meredith. La ragazza ne approfitta per monopolizzare il paziente e per sfogare la rabbia degli ultimi giorni, relativa in particolare alla proposta di matrimonio che Riggs aveva fatto a Megan senza parlarne. Meredith dice di non volere altri triangoli: è cresciuta in quello di sua madre, ha conosciuto Derek in un altro e che la colpa è proprio dello psichiatra che le aveva consigliato di non stare da sola.

Amelia intanto affronta la sua guerra personale…

IndietroAvanti