Grey’s Anatomy 14×03 streaming: Amelia e Owen, Meredith e Riggs
Grey’s Anatomy 14×03: I dottori non sono divinità L’articolo contiene spoiler sull’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy Entra nel nostro…
Grey’s Anatomy 14×03: I dottori non sono divinità
L’articolo contiene spoiler sull’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio vede diversi flash di Meredith alle prese con le faccende di casa, della Bailey contenta della ristrutturazione e di Amelia che osserva il suo tumore mentre impedisce ad Andrew di parlarne.
Il ricovero di Megan è ottimale e la ragazza si sta riprendendo e Miranda inizia un giro di ricognizione in attesa dell’arrivo della fondazione Harper Avery. Caterine (Debbie Allen) arriva insieme il nonno di Jackson ma l’uomo manda all’aria tutto.
Al Grey Sloan arriva l’insegnante di Amelia al quale la donna mostra il suo tumore. Le funzionalità principali della donna relative alle sue decisioni e ai suoi piani chirurgici, dice lui, sono compromesse dal tumore e dunque sarà lui a decidere cosa fare.
Amelia informa Webber della situazione. Il dottor Koracik (Greg Germann) espone diverse difficoltà nel caso della donna e sembra che nulla segua i suoi desideri. Arizona è alle prese con una paziente incinta e chiede a Warren di monitorare la donna e di avvisarla quando starà per partorire.