Grey’s Anatomy 14×01: Megan, Meredith e Riggs

MeredithMaggie (Kelly McCreary) vanno dietro ad Amelia, che ha iniziato a comportarsi in modo strano. Amelia intanto viene sottoposta a diversi esami. Meredith vede Riggs e i due parlano della situazione sanitaria della donna. Riggs sembra un po’ impacciato davanti alla GreyMegan chiede se lui ha incontrato qualcuno e la sua risposta è affermativa ma si corregge con “Lei non è te“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey's Anatomy 14x01 - 14x02 Foto e sinossi della premiere di stagione -Grey's Anatomy 14x01-14x02 streaming | Anticipazioni 14x03: Il segreto di Amelia

In pronto soccorso, Amelia inizia a trattare un ragazzino con un insistente dolore mentre la BaileyWebber e la Grey osservano le complicate immagini della risonanza magnetica. Meredith si offre di fare l’operazione e Megan, nonostante le difficoltà, accetta, informando Owen e gli altri di voler tornare in Iraq, perché il suo bambino, adottato sei anni prima, è lì.

Jo è piuttosto provata dall’abbandono del programma da parte di StephanieAlex intanto le si avvicina e le chiede di seguirlo. In pediatria un piccolo paziente con dei problemi addominali sta giocando mentre i due si avvicinano. Quando il suo sguardo incrocia quello di Jo sembra che lui riconosca la supereroina dei fumetti.

I nuovi tirocinanti arrivano all’ospedale

IndietroAvanti