Grey’s Anatomy 14×01: Megan Hunt, Jo Wilson e Arizona Robbins

L’episodio riprede con l’arrivo di Megan Hunt (Abigail Spencer): Owen (Kevin McKidd) le si avvicina ma pare che la ragazza non lo riconosca. In realtà è uno scherzo della donna: i due si abbracciano in una scena commovente. Sul molo di Seattle, Meredith (Ellen Pompeo) guarda l’orizzonte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Megan fa la conoscenza di Amelia (Caterina Scorsone), Riggs (Martin Henderson) arriva nella stanza commosso e chiede scusa alla donna, con cui si era lasciato in malo modo prima della sua sparizione. La ragazza ha avuto un problema con una bomba mesi prima e la sua ferita non è guarita correttamente.

Grey's Anatomy 14x01 - 14x02 Foto e sinossi della premiere di stagione - Grey's Anatomy 14x01-14x02 streaming | Anticipazioni 14x03: Il segreto di Amelia

Intanto al Grey Sloan, la Bailey (Chandra Wilson) informa il personale dei danni alla struttura dell’ospedale dopo l’esplosione. Arizona (Jessica Capshaw) intanto parla con April (Sarah Drew) del licenziamento di Eliza Minnick.

Jo (Camilla Luddington) si avvicina a Karev (Justin Chambers) parlando dell’addio di Stephanie mentre DeLuca (Giacomo Gianniotti) la osserva poco distante.

Amelia, intanto, è strana…

IndietroAvanti