Grey’s Anatomy 14: Giacomo Gianniotti e Kelly McCreary annunciano un ritorno alle origini
Grey’s Anatomy non si allontanerà da argomenti seri ma rimarrà fedele a se stessa “Per dirla in due parole, riprenderemo…
Grey’s Anatomy non si allontanerà da argomenti seri ma rimarrà fedele a se stessa
“Per dirla in due parole, riprenderemo da dove avevamo lasciato i vari personaggi nella scorsa stagione e cercheremo di condensare molte storie in queste due ore, mantenendole luminose, vivaci e divertenti“, ha detto Kelly McCreary.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante questo, la serie non abbandonerà i temi seri trattati in tante stagioni – basti considerare tutta la storia della sorella di Owen Hunt (Kevin McKidd), che sarà interpretata da Abigail Spencer – ma l’anima dello show rimarrà sempre la medesima.
“Questi personaggi sono maturati“, ha continuato la McCreary. “Hanno passato momenti difficili nelle loro vite, perdendo genitori, mogli e mariti, affrontando difficoltà nelle loro vite e l’abbiamo visto per più stagioni. Sembra che questa volta torneremo un po’ indietro e sarà più facile per tutti. E se non proprio facile, i personaggi affronteranno le situazioni con un po’ più di ottimismo“.
Una stagione più luminosa, dunque, e speriamo anche con meno morti tragiche quella di Grey’s Anatomy, che torna il 28 settembre sulla ABC!
Non dimenticate di passare da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!