Grey’s Anatomy 14: Giacomo Gianniotti e Kelly McCreary annunciano un ritorno alle origini
Gianniotti: “Ci ha chiesto cosa desidereremmo per Grey’s Anatomy” L’approccio della Vernoff ha sorpreso in modo positivo chi non aveva avuto…
Gianniotti: “Ci ha chiesto cosa desidereremmo per Grey’s Anatomy”
L’approccio della Vernoff ha sorpreso in modo positivo chi non aveva avuto modo di conoscerla poiché non presente nelle prime stagioni dello show e tra questi di sicuro c’è Giacomo Gianniotti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il ritorno di Krista è eccitante“, ha detto l’attore. “Dal momento in cui è arrivata sul set, si è avvicinata ad ognuno di noi, ci ha parlato e ci ha chiesto i nostri più profondi desideri e cosa sta accadendo nella nostra vita e ha fatto un grande sforzo per mettere tutto questo in Grey’s Anatomy“. L’attore ha continuato dicendo che con nuovi scrittori e nuove voci, si respira un’aria del tutto nuova sul set.
“Sarà più leggera“, ha detto, riferendosi alla quattordicesima stagione. “E più divertente. Krista vuole che la gente rida. È il modo in cui ha iniziato e vuole continuare così“.
Meno drammi, dunque, in quella che potrebbe essere una stagione di rinascita con l’arrivo di altri specializzandi: la premiere di due ore, a detta degli attori, ci introdurrà già in questo clima più rilassato che caratterizzerà i nuovi episodi.