Grey’s Anatomy 14 matrimonio nel corso del finale di stagione. Rilasciata la prima immagine della coppia che convolerà a giuste nozze nel 24esimo episodio.

Grey’s Anatomy 14 matrimonio – Maggio, si sa, è il mese delle nozze. E anche il medical drama più famoso al mondo ha scelto di regalare (almeno sulla carta) un momento di gioia a due dei suoi personaggi. Il finale della quattordicesima stagione di GA, che andrà in onda negli States il prossimo 17 maggio, chiuderà diverse storyline in sospeso. Capiremo in che modo diremo addio a due dei personaggi più amati degli ultimi anni. Come annunciato qualche settimana fa infatti, sia Sarah Drew che Jessica Capshaw abbandoneranno lo show al termine della stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il loro non è l’unico abbandono dell’anno. Nel corso dei primi episodi, abbiamo detto addio a Nathan Riggs (personaggio interpretato da Martin Henderson) e Ben (Jason George), il marito della Bailey, ora protagonista dello spin-off Station 19. Non soltanto addii però durante il 24esimo episodio ma anche dei fiori d’arancio. Una coppia, dopo tanto travagliare, convolerà a giuste nozze.

Ecco chi e la prima foto in anteprima

Avanti