Marika Dominczyk lascia Grey’s Anatomy: addio ad Eliza Minnick
Grey’s Anatomy 14: Niente Marika Dominczyk. Il motivo sono i fan? Nell’ultimo episodio della scorsa stagione, dopo che Eliza Minnick aveva…
Grey’s Anatomy 14: Niente Marika Dominczyk. Il motivo sono i fan?
Nell’ultimo episodio della scorsa stagione, dopo che Eliza Minnick aveva letteralmente dimenticato di diramare l’allerta per la bambina scomparsa, la Bailey aveva deciso di scavalcare addirittura Catherine Avery e aveva licenziato da dottoressa. L’annuncio ci era arrivato quando Eliza aveva comunicato in modo rapido e oltremodo furibondo il fatto alla Robbins, attonita per via dell’accaduto e del comportamento della donna.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni fan avevano già immaginato che la dottoressa non avrebbe fatto ritorno, mentre alcuni speravano che questo avrebbe comportato un cambiamento nel suo modo di fare troppo rigido nei confronti degli altri strutturati e che la sua relazione con Arizona sarebbe continuata, così che il personaggio della Capshaw avrebbe trovato un po’ di felicità dopo la rottura con Callie. Tutto ciò, ora, sembra essere impossibile, soprattutto dopo l’annuncio ufficiale, dopo il quale la ABC si è rifiutata di fare commenti. La prima idea è che sia stato proprio l’indice di gradimento del personaggio a spianare la strada ad un addio prematuro: la Minnick, infatti, non è stata mai vista di buon occhio dalla maggior parte dei fan di Grey’s Anatomy e questo avrebbe rischiato di traviare un personaggio amatissimo come quello di Arizona: che la ABC non abbia voluto rischiare di perdere audience?
Grey’s Anatomy torna con la quattordicesima stagione giovedì 28 settembre sulla ABC!
Non dimenticate di passare anche da Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite