Grey’s Anatomy 14: il ritorno di Megan Hunt, l’inizio dello spin-off, Jolex di nuovo insieme?

La nuova stagione è davvero top-secret e ancora pochissime notizie sono trapelate dalla produzione. Quello che sappiamo di certo è che dovremo affrontare insieme ai protagonisti tutta la questione riguardante Megan Hunt, interpretata da Bridget Regan, e del suo ritorno sia nella vita di Owen che in quella di Riggs (Martin Henderson) e non sappiamo come questo inciderà sul rapporto di quest’ultimo con Meredith.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Altra questione importante è l’inizio dello spin-off sui pompieri, del quale si sente parlare da qualche mese. Pare che i nuovi personaggi debutteranno nella premiere della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che rappresenterà anche l’inizio della nuova serie, che dovrebbe poi proseguire durante la metà della stagione televisiva.

Novità sicure riguarderanno i Jolex: ora che Alex Karev (Justin Chambers) ha finalmente trovato il marito di Jo (Camilla Luddington), il triangolo che inevitabilmente si formerà potrebbe fare in modo che i due medici del Grey Sloan risolvano finalmente le loro divergenze.

Grey’s Anatomy torna a fine settembre con i nuovi episodi sulla ABC!

Non dimenticate di passare da Noi amiamo GA!

Continua per le altre news sulla serie!

IndietroAvanti