Grey’s Anatomy 14: Jason George e un set fuori dall’ospedale
Grey’s Anatomy 14: Jason George e il set esterno Il brevissimo video postato dall’attore sul suo profilo Twitter ci mostra…
Grey’s Anatomy 14: Jason George e il set esterno
Il brevissimo video postato dall’attore sul suo profilo Twitter ci mostra che alcune scene stanno venendo girate fuori dal classico set dell’ospedale. Dietro di lui è possibile vedere lo Space Needle di Seattle e mentre ci fa fare un piccolo tour, lo stesso George descrive l’ambiente circostante come uno dei quartieri della città.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaALERT!!@greysabc has been spotted infiltrating random #seattle neighborhoods #greysanatomy #season14 pic.twitter.com/MQRH2jb56W
— Jason Winston George (@JasonWGeorge) 24 luglio 2017
Nessuna anticipazione, purtroppo, dalle parole dell’attore ma possiamo azzardare qualche ipotesi: il quartiere sembra piuttosto residenziale e quindi possiamo immaginare che la scena prenderà piede a casa di qualcuno dei nostri personaggi preferiti, non necessariamente presso la dimora della coppia Warren-Bailey. Il set è ancora in allestimento e il video è stato postato intorno alle 10.42 del mattino: questo potrebbe significare che la scena avrà luogo nel tardo pomeriggio o in serata, come di solito siamo abituati a vedere nello show. Jason George non sembra avere indosso i panni del dottor Warren e questo potrebbe avere due spiegazioni: è troppo presto per girare, dunque l’attore non è ancora pronto, oppure George potrebbe dirigere uno dei futuri episodi dello show, com’è capitato a Ellen Pompeo, Kevin McKidd e altri membri del cast.