Grey’s Anatomy: Maggie parla con April, Webber dalla Edwards

Maggie si avvicina ad April e le chiede scusa per essere stata inopportuna con Jackson. Un po’ riluttante all’idea, la Kepner mette la collega di fronte ad una realtà di cui forse non si era resa conto: a lei piace Jackson e lui prova qualcosa per lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Minnick, intanto, comunica ad Arizona di essere stata licenziata. Webber, a sua volta, si reca dalla Edwards mentre De Luca (Giacomo Gianniotti) sta provvedendo alle sue cure. Quando tenta di rassicurarla, la giovane gli dice che, dopo aver vissuto tutta la sua vita in un ospedale, ha voglia di vedere il mondo, di viaggiare e che per questo abbandonerà il programma di specialità.

Nathan realizza, nel frattempo, la portata della notizia di Meredith e si scusa con lei per la felicità che sta provando, ma la Grey lo rassicura, comprendendo quanto importante sia una cosa simile. Riggs parte verso la base, nella quale si trovano già OwenAmelia che vedono i soldati portare giù una ragazza sdraiata su una barella. Owen sorride non appena vede i capelli rossi di Megan.

Ma che cosa dobbiamo aspettarci nella prossima stagione?

IndietroAvanti