Grey’s Anatomy 13×24 | Edwards, Owen, Amelia e Megan: cosa aspettarsi dopo il finale di stagione?
Grey’s Anatomy: Miranda Bailey contro Catherine Avery per la Minnick Edwards, nel frattempo, rifiuta di lasciare Erin durante la sua operazione…
Grey’s Anatomy: Miranda Bailey contro Catherine Avery per la Minnick
Edwards, nel frattempo, rifiuta di lasciare Erin durante la sua operazione almeno fino a quando la Bailey e Webber non confermano che sta bene e non perderà la gamba. Lei viene trasportata nell’unità per le ustioni dove si prendono cura di lei.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOwen e Amelia raggiungono la base e vengono accolti da due militari che li accompagnano nel luogo in cui atterrerà l’aereo che ha con sé Megan. Hunt sembra estremamente disorientato e quasi estraniato a quello che sta succedendo.
A causa di tutto ciò che è successo, Miranda Bailey inveisce contro Catherine Avery per il comportamento della Minnick, che si giustifica sostenendo che stava lavorando come chirurgo e seguendo i protocolli. La Bailey decide che non c’è posto per Eliza nell’ospedale e che la forza dei suoi chirurghi è il loro cuore e che non vuole una serie di robot esperti in chirurgia.