Grey’s Anatomy 13×24 | Edwards, Owen, Amelia e Megan: cosa aspettarsi dopo il finale di stagione?
Grey’s Anatomy: Riggs e il rischioso intervento Mentre Meredith sta cercando Erin, incrocia Riggs (Martin Henderson) all’interno di una sala operatoria mentre ha le…
Grey’s Anatomy: Riggs e il rischioso intervento
Mentre Meredith sta cercando Erin, incrocia Riggs (Martin Henderson) all’interno di una sala operatoria mentre ha le mani nel torace di un paziente. La Grey lo avvisa della situazione e decide di dargli una mano per terminare più in fretta l’operazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEdwards e la piccola Erin arrivano fin sul tetto ma la porta è chiusa e Stephanie non ha più il suo badge: le due non possono che restare ad aspettare i soccorsi senza molte speranze. Per essere sicura di dare una possibilità alla bambina, la giovane specializzanda la avvolge nella coperta bagnata. Dopo poco, però, Stephanie vede il suo badge a un paio di rampe di distanza e corre a prenderlo: quando tutto sembra spacciato, la Edwards torna dalla ragazzina e apre la porta del tetto. Mentre sta chiedendo aiuto, però, la piccola va in arresto e la specializzanda deve agire in fretta.