Grey’s Anatomy 13×24 | Edwards, Owen, Amelia e Megan: cosa aspettarsi dopo il finale di stagione?
Grey’s Anatomy: L’evacuazione dell’ospedale e Jackson L’episodio si apre riproponendo la scena che aveva terminato quello precedente, con Meredith (Ellen Pompeo) che,…
Grey’s Anatomy: L’evacuazione dell’ospedale e Jackson
L’episodio si apre riproponendo la scena che aveva terminato quello precedente, con Meredith (Ellen Pompeo) che, arrivando all’ospedale, si trova davanti un’enorme esplosione. Allo stesso modo, anche Arizona e Eliza (Jessica Capshaw e Marika Dominczyk) vedono il fuoco venire su dall’ospedale. Le tre cercano di entrare ma vengono fermate dalla polizia fino a che è la Bailey (Chandra Wilson) ad autorizzarle e a dare il via libera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’interno, Pierce (Kelly McCreay) e Jackson (Jesse Williams) si accorgono che qualcosa non va e che c’è del fuoco: l’allarme antincendio ha sbloccato le porte, così come aveva detto Edwards nello scorso episodio, e Jackson inizia a cercare la specializzanda mentre Pierce sembra molto preoccupata della cosa.
La Bailey dirige l’evacuazione dei pazienti a rischio dell’ospedale, mentre la Kepner (Sarah Drew) si occuperà di quelli portati all’esterno.