Grey’s Anatomy: Il bambino di nuovo in ospedale

Al mattino seguente, Karev scopre che il bambino è stato dimesso e discute con Eliza. Dopo poche ore, però, il bambino è di nuovo in ospedale e viene riconosciuto dalla Edwards che cerca di portarlo da Karev, scoprendo, però, che il ragazzino ha perso la vista a causa del tumore. Karev allora decide di bypassare i regolamenti, e fingendo un’emergenza, fa chiamare la Shepherd per attuare l’operazione al cervello. I genitori del ragazzino arrivano in ospedale durante l’operazione e mentre discutono con i medici il padre sembra essere quello più arrabbiato, nonostante la moglie sia più che felice di rivedere suo figlio in perfette condizioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maggie convince la sua paziente a farsi operare, convinta di poter rimuovere tutto il tumore. Mentre è in sala operatoria con la Grey e la Kepner, però, si rende conto che il tumore è esteso per tutta la gabbia toracica e che di conseguenza non può fare niente, se non dare un po’ di tempo in più alla ragazza, rimuovendone il più possibile.

Webber, intanto, mette Warren davanti alla sua situazione, ricordandogli di essere un chirurgo e che il suo posto è la sala operatoria.

La Edwards, intanto, ha uno scontro con il padre del ragazzino

IndietroAvanti