Grey’s Anatomy 13×19 streaming | Anticipazioni 13×20
Grey’s Anatomy: il ritorno di Maggie La puntata di questa settimana ci mostra Maggie davanti alla tomba di sua madre mentre Meredith e Amelia (Caterina…
Grey’s Anatomy: il ritorno di Maggie
La puntata di questa settimana ci mostra Maggie davanti alla tomba di sua madre mentre Meredith e Amelia (Caterina Scorsone) la aspettano da lontano. Maggie ha voluto seppellire sua madre a Seattle per essere vicina e mentre lei porta dei fiori sulla sua tomba, le due ragionano sulle loro esperienze con la morte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn arrivo all’ospedale, Riggs vede Arizona (Jessica Capshaw) ed Eliza (Marika Dominczyk) arrivare insieme e intuisce che tra le due c’è qualcosa. Hunt (Kevin McKidd), intanto, è con una specializzanda sconosciuta e due amici al Grey Sloan per un’operazione delicata: il loro figlio, ancora nella pancia della madre, ha un tumore che dev’essere eliminato.
Mentre Arizona racconta tutto a Riggs, i due scoprono che l’operazione è più delicata del previsto e Maggie si offre di effettuarla, tra gli sguardi poco convinti degli altri chirurghi.