Grey’s Anatomy: Gli ultimi momenti di Maggie e Diane

Dopo l’intervento le condizioni di Diane non sembrano migliorare. Meredith decide di parlare con sua sorella ma Maggie è risoluta e testarda, arrivando a dire cose molto cattive nei confronti della Grey.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’altra chiacchierata con WeberDiane confessa che sta facendo tutto per sua figlia, per evitare che lei possa distruggersi pensando a tutto ciò che avrebbe potuto fare per salvare sua madre e che non ha fatto. La donna, tuttavia, si convince a interrompere il trial e convince Maggie che si tratta della scelta migliore.

Riggs, nel frattempo, vede Maggie da sola e si avvicina, tentando in qualche modo di consolarla. A raggiungere successivamente la ragazza sono Meredith Amelia. La prima le consiglia di parlare a sua madre il più possibile, di ricordare la sua voce e ogni dettaglio di lei.

Diane si spende in mille consigli nei confronti di sua figlia che intanto le mette lo smalto. Nel momento in cui, però, Maggie apre la finestra per far prendere aria a sua madre, questa si spegne in pochi istanti, senza che Maggie possa fare nulla.

Meredith e Amelia accanto alla sorella

IndietroAvanti