Grey’s Anatomy 13×18 streaming | Anticipazioni 13×19
Grey’s Anatomy: Maggie devastata dalla situazione di sua madre L’episodio inizia con diverse scene dedicate a Maggie e ai trascorsi di…
Grey’s Anatomy: Maggie devastata dalla situazione di sua madre
L’episodio inizia con diverse scene dedicate a Maggie e ai trascorsi di sua madre all’interno del Grey Sloan Memorial. Il caso è assegnato a Meredith, Jackson (Jesse Williams) e Riggs ma avere a che fare con una testarda Maggie, che vuole fare qualsiasi cosa pur di salvare sua madre, andando anche contro il parere dei suoi colleghi, non è facile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMeredith, intanto, si avvicina a Nathan, dicendo che avrebbero dovuto rimandare la loro cena e la motivazione è chiara: la donna vuole stare accanto alla sorella. Qualche tempo dopo, Diane è a casa di Meredith e le due hanno un dolce momento in cui la donna si dice estremamente felice del fatto che sua figlia l’abbia trovata. Durante la conversazione, Diane dice che il suo stomaco le sta dando fastidio e ciò fa suonare un campanello d’allarme nella testa del chirurgo.