Grey’s Anatomy 13×17: il nuovo confronto di Owen e Amelia [FOTO]
Grey’s Anatomy: nel nuovo episodio Owen e Amelia avranno un altro confronto Lo scorso episodio di Grey’s Anatomy è stato incentrato…
Grey’s Anatomy: nel nuovo episodio Owen e Amelia avranno un altro confronto
Lo scorso episodio di Grey’s Anatomy è stato incentrato solamente su April Kepner e Jackson Avery (Sarah Drew e Jesse Williams) e ha visto i due eseguire una difficile operazione alla Clinica Avery in Montana, dove Jackson ha avuto modo di rivedere il dottor Avery, nientemeno che suo padre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe cose si sono complicate abbastanza quando April ha capito il vero motivo per cui Jackson si era recato lì ma nonostante tutto i due sono stati capaci di risolvere la situazione medica che si presentava loro e, al tempo stesso, di mettere a posto, almeno per qualche momento, le cose tra di loro. Non sappiamo se i Japril torneranno ufficialmente insieme per la gioia dei loro fan, ma noi, intanto ci speriamo.
Per tutte le news in tempo reale su Grey’s Anatomy, clicca qui!
Il prossimo episodio, in onda giovedì sera, vedrà nuovamente Diane Pierce (LaTanya Richardson Jackson), la madre di Maggie (Kelly McCreary), al Grey Sloan Memorial. Qualche tempo fa avevamo avuto modo di conoscere la donna che aveva chiesto appuntamento al dottor Avery per quella che sembrava essere una semplice operazione di chirurgia ma che si è rivelato essere un cancro al seno in stadio piuttosto avanzato. Maggie, credendo che sua madre volesse solo invadere la sua vita, ha avuto un litigio con lei, che non le ha rivelato le vere ragioni della sua permanenza a Seattle. La sinossi non dice molto a proposito della nuova visita di Diane Pierce al Grey Sloan, ma possiamo immaginare che Maggie scoprirà la brutta situazione della madre.
Nello stesso episodio, vedremo un nuovo confronto tra Owen e Amelia (Kevin McKidd e Caterina Scorsone) che dovranno lavorare molto per risolvere i loro problemi. Nella puntata di due settimane fa avevamo visto la Shepherd tornare al lavoro e decidere all’ultimo momento di non evitare suo marito, ma quando i due hanno provato a parlare, la donna si è detta non ancora pronta ad affrontare la situazione. McKidd, intanto, ha anticipato che Owen e Amelia andranno incontro a diversi problemi ma noi speriamo che possano presto vedere uno spraglio di felicità.
Ecco il promo dell’episodio:
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo sul canale ABC!
Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto dell’episodio!