Grey’s Anatomy: Avery contro Avery

La difficoltà del caso porta Jackson a rivoltarsi contro sua madre e a decidere di utilizzare il potere decisionale che deriva dalla sua posizione all’interno del consiglio come membro della fondazione Harper Avery. I due arrivano ben presto ai ferri corti, con Jackson che si ostina a difendere Webber anche quando quest’ultimo gli chiede di non farlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver operato con Maggie, Amelia sta lasciando l’ospedale ma intravede Owen che ha bisogno di un consulto da neurochirurgia per un paziente appena arrivato al Pronto Soccorso. Pur decisa ad evitarlo, Amelia si fa avanti e va in sala operatoria con Owen. I due hanno un breve confronto in cui la Shepherd ammette di voler stare ancora con lui ma di non essere pronta a parlare di ciò che è accaduto dopo il matrimonio.

Il paziente di Riggs e Karev, intanto, ottiene un cuore dal centro trapianti e mentre Alex si lamenta da Maggie del comportamento di Riggs, è proprio quest’ultima a riportare il senno tra i due, dicendo loro di occuparsi del bambino.

Le cose si complicano tra Arizona e Richard

IndietroAvanti