Grey’s Anatomy 13×15 su FOX Life: scontri da “Guerra Civile” in vista
Jackson VS Catherine in Grey’s Anatomy 13×15: ecco lo sneak peek dall’episodio. Se dal fronte Meredith e Nathan vedremo dei…
Jackson VS Catherine in Grey’s Anatomy 13×15: ecco lo sneak peek dall’episodio.
Se dal fronte Meredith e Nathan vedremo dei piccoli miglioramenti nel loro rapporto, anche se Alex non sarà pienamente d’accordo con i metodi utilizzati da Riggs, in casa Avery ci saranno duri scontri. Come anticipato dalla sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 13×15, Richard, Jackson, April e Catherine lavoreranno insieme ad un caso molto difficile, aggravato poi dalle divergenze tra di loro. Il personaggio interpretato da Jesse Williams ha più volte manifestato il suo pieno appoggio alla causa di Webber, che si è visto soffiare il posto dalla Minnick e ha scoperto poi che a muovere le fila da dietro la dottoressa Bailey era proprio sua moglie Catherine. Jackson, proprio prima dell’intervento che lo vedrà insieme agli altri medici, affronterà sua madre sulla questione e tirerà fuori gli artigli da Avery per far sentire la sua voce sulla questione riguardante Richard. A testimoniarlo è il duro scontro tra gli Avery nello sneak peek sottotitolato in italiano da Grey’s Anatomy 13×15:
Siete pronti per questa sera? Vi ricordiamo che la 13×15 andrà in onda questa sera su FOX Life HD alle 21.05 e che il prossimo episodio sarà interamente dedicato a Jackson e April.