Grey’s Anatomy 13×15 su FOX Life: scontri da “Guerra Civile” in vista
Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13×15? La trama dell’episodio ci dà qualche anticipazione. Come abbiamo visto nella prima metà della…
Cosa accadrà in Grey’s Anatomy 13×15? La trama dell’episodio ci dà qualche anticipazione.
Come abbiamo visto nella prima metà della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, il rapporto tra Meredith e il dottor Riggs è nato principalmente come un’attrazione ma, una volta che la Grey ha scoperto che il cardiochirurgo piaceva anche a sua sorella Maggie, ha deciso di troncare qualsiasi contatto con Nathan. Durante il corso degli episodi, però, i due hanno continuato a punzecchiarsi e in questo quindicesimo, con il ritorno effettivo di Alex a lavoro, la Grey si troverà bloccata tra i due. Nel frattempo, vedremo andare avanti il rapporto appena nato tra Arizona ed Eliza che, come sappiamo, ha portato molto scompiglio al GSMH e la Robbins dovrà vedersela con Richard prima o poi. Per quanto riguarda quest’ultimo, invece, vedremo un confronto tra lui, Jackson, April e Catherine durante un intervento importante. A confermare tutto ciò è la sinossi di Grey’s Anatomy 13×15:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRichard, Jackson, April e Catherine cooperano per affrontare un caso traumatologico davvero pesante, aggravato dalle tensioni ospedaliere. Amelia decide di affrontare i suoi sentimenti per Owen e Meredith si trova tra due fuochi a causa di un caso importante: Nathan e Alex.