Grey’s Anatomy: 13×15 promo, anticipazioni e foto del prossimo episodio
Grey’s Anatomy: Meredith ritorna al lavoro, le anticipazioni Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto…
Grey’s Anatomy: Meredith ritorna al lavoro, le anticipazioni
Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto come le cose all’interno del Grey Sloan Memorial stiano cambiando, ora che la Minnick (Marika Domińczyk) è al comando del programma degli specializzandi. Le cose tra lei e Arizona (Jessica Capshaw) sembra inizino ad andare per il verso giusto, sebbene quest’ultima non sia contenta di dover mentire ai suoi amici e tenere nascosta la loro relazione perché la nuova dottoressa non gode della simpatia di molti dei suoi colleghi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla fine dell’episodio, Miranda Bailey (Chandra Wilson) aveva raggiunto Meredith (Ellen Pompeo) per spingerla a tornare al lavoro, ma la fedeltà di quest’ultima a Richard Webber (James Pickens Jr.) le ha fatto rifiutare la richiesta del capo di chirurgia. È stato proprio Webber a convincere la Grey a riprendere il suo posto di lavoro ed è quello che vedremo nel prossimo episodio.
Il titolo della puntata, Civil War, ci lascia immaginare che cosa accadrà. La sinossi parla di terribile caso che arriva al trauma center del Grey Sloan Memorial: saranno Richard, Catherine (Debbie Allen), Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew) a doversene occupare e ciò porterà a galla ancora una volta la questione riguardante la politica dell’ospedale, che vedrà due fazioni con Catherine e April schierate da un lato e Richard e Jackson dall’altro.