Grey’s Anatomy 13×13: tensioni in ospedale e sviluppi per Arizona ed Eliza
Gli specializzandi sostengono Eliza Minnick? Come già lo scorso episodio ha lasciato intuire, gli specializzandi potrebbero ritrovarsi ad appoggiare Eliza…
Gli specializzandi sostengono Eliza Minnick?
Come già lo scorso episodio ha lasciato intuire, gli specializzandi potrebbero ritrovarsi ad appoggiare Eliza Minnick, vedendo in questo la possibilità di imparare di più. E a riconfermarlo c’è la sinossi ufficiali dell’episodio 13×13:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli specializzandi sono emozionati per il metodo di insegnamento di Eliza, ma vengono coinvolti nella guerra fra strutturati. Intanto, April deve affrontare una prima giornata di lavoro dura nelle sue nuove vesti…
In che modo la Minnick si farà spazio nell’ospedale? Riuscirà davvero a farsi accettare? E’ probabile, comunque, che il suo intento di far breccia nel cuore di Arizona risulti positivo. Stando alle anticipazioni, nella prossima puntata le due saranno costrette a lavorare fianco a fianco per via di un importante caso e questo potrebbe rimescolare le carte in tavola. Che la ship sia sempre più concreta? Davvero i fan sono pronti a voltare pagina e dimenticare le Calzona?
Ma le news non finisco qui. Voltate pagina per scoprire le altre!