Grey’s Anatomy 13×13: Bailey contrattacca, Kepner in difficoltà, le anticipazioni
Grey’s Anatomy: Meredith ancora sospesa, Kepner al comando Sembra che la coppia Avery–Bailey abbia ottenuto ciò che voleva: dopo che Catherine aveva…
Grey’s Anatomy: Meredith ancora sospesa, Kepner al comando
Sembra che la coppia Avery–Bailey abbia ottenuto ciò che voleva: dopo che Catherine aveva rimproverato la Kepner per il suo atteggiamento contro il capo e contro la dottoressa Minnick, proprio la Bailey ha pensato di offrire alla giovane April il posto di Meredith, facendola così diventare capo di Chirurgia Generale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInutile dire che questo causerà numerose tensioni all’interno del Grey Sloan Memorial, in particolare da parte del gruppo di chirurghi che si era pienamente schierato con Richard Webber (James Pickens Jr.), di cui la Kepner faceva parte.
Non sappiamo, invece, come andranno le cose tra Arizona (Jessica Capshaw) e Eliza Minnick: le due hanno avuto un piccolo confronto alla fine dell’episodio, in cui la nuova arrivata ha sottolineato che la volontà di Arizona sia quella di farla licenziare per poi avere libertà di uscire con lei. Come si evolveranno le cose tra le due? Intanto godetevi il promo del prossimo episodio.
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo sul canale ABC con il tredicesimo episodio.