Grey’s Anatomy è in pausa fino al 19 gennaio. Ma quando tornerà lo farà anche il giovedì di Shonda Rhimes. Quindi #TGIT!

Grey’s Anatomy è ufficialmente in pausa. Il winter finale della serie è andato in onda questo giovedì negli USA e ciò significa che fino al 19 gennaio il pubblico non godrà di nuovi episodi. Molte sono le questioni irrisolte da affrontare e l’attesa sarà dunque molto lunga. Ma quando terminerà lo farà in grande stile, con l’ufficiale ritorno del celebre #TGIT.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Shondaland potranno tornare ad usare l’ormai diffuso hashtag dedicato al giovedì. Le tre serie di casa Rhimes, infatti, torneranno tutte insieme. Grey’s AnatomyHow to Get Away with Murder si riuniranno finalmente a Scandal. Si tratta di un ritorno alle origini molto caro ai fan. Ce lo conferma il promo della 13×10 di Grey’s Anatomy appena rilasciato dalla ABC. La clip non svela in realtà nulla del prossimo episodi, ma celebra appunto il futuro ritorno degli show:

Come sappiamo l’uscita di Scandal è stata posticipata per via della gravidanza di Kerry Washington ma ora si torna alla normalità!

Leggi anche: