Grey’s Anatomy 13×09: cosa succederà nel winter finale
L’ospedale sarà invaso dalle vittime del crollo di un edificio, il che metterà i dottori in serie difficoltà. La situazione…
L’ospedale sarà invaso dalle vittime del crollo di un edificio, il che metterà i dottori in serie difficoltà. La situazione da gestire non è facile e sono molti, inoltre, gli scontri interni tra i vari chirurghi. C’è, ad esempio, una forte tensione tra Richard Webber e Miranda Bailey per via della presenza di Eliza Minnick. Sembra che la 13×09 sia la resa dei conti sull’argomento: Webber chiederà alla Bailey delle spiegazioni e quest’ultima si troverà costretta a prendere una decisione sul da farsi. Ma quello che deciderà ci piacerà oppure no? Staremo a vedere.
Non dimentichiamo, poi, che anche Amelia e Owen non sono esattamente in buoni rapporti. La questione dell’avere figli grava su entrambi… come se la caverà il loro matrimonio? E come si svilupperanno, invece, le cose tra i Japril in questo nuovo terreno di amicizia? Probabilmente il winter finale potrebbe darci qualche indizio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche: