Grey’s Anatomy: recap della 13×08 e anticipazioni sul prossimo episodio
Richard sceglie “Gail“: vediamo il volto dell’uomo trasformarsi in quello di una donna che, sorridendogli, gli dice che ci sarà da…
Richard sceglie “Gail“: vediamo il volto dell’uomo trasformarsi in quello di una donna che, sorridendogli, gli dice che ci sarà da divertirsi. La donna ha tre figli piccoli, suona il violoncello e sogna di esibirsi insieme alla Chicago Symphony Orchestra. Webber, solo lui ovviamente, se la immagina tutta vestita elegante mentre suona e parla con i suoi bambini.
In seguito scopriamo che la donna è in realtà sua madre, morta diversi anni fa di cancro al pancreas.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ poi il turno di Owen la cui mente torna ai tempi della guerra. Megan, la sorella scomparsa, compare nella sala operatoria accanto a lui e lo riprovera di tirar fuori il ricordo lei solo quando si sente in colpa, facendogli poi notare che se avesse sposato Meredith adesso avrebbe dei figli. Mentre stanno parlando, il paziente peggiora e la Hunt suggerisce al fratello come procedere: rimuovere il fegato del paziente.
Passiamo alla Edwards che vede accanto a sé lei da piccola. La bambina le suggerisce che il paziente potrebbe essere afflitto da una malattia autoimmune.
L’ultima ad attribuire una storia allo sconosciuto è Meredith che rivive un doloroso momento.