Grey’s Anatomy 13: chi è l’uomo misterioso con cui si frequenta April Kepner?
April Kepner potrebbe essere in pericolo per via del ragazzo che sta frequetando? Vediamo perché. Il personaggio interpretato da Sarah…
April Kepner potrebbe essere in pericolo per via del ragazzo che sta frequetando? Vediamo perché.
Il personaggio interpretato da Sarah Drew potrebbe essersi cacciato in un bel guaio. Secondo le voci che circolano su Internet, infatti, April Kepner potrebbe avere a che fare con un uomo pericolo. E non uno qualsiasi: si potrebbe infatti trattare del marito di Jo Wilson. Come sappiamo il passato problematico della Wilson è da poco emerso, sconvolgendo Alex Karev (attualmente coinvolto in un processo…). Tuttavia, il resto della crew dell’ospedale non ha idea dei segreti di Jo e dell’esistenza di questa minacciosa figura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe il caso, ovvero la mente astuta di Shonda Rhimes, abbia voluto mettere sulla strada della Kepner proprio questo individuo? Ciò implicherebbe sicuramente molti guai, senza contare che la dottoressa potrebbe essere messa in pericolo. L’ipotesi in questione, comunque, avrebbe un suo senso: che l’ex di Jo stia cercando un subdolo modo per riavvicinarsi a lei? Come potrebbe influire questo sul processo di Alex e sulla stabilità della Wilson? La Rhimes così come gli attori del cast hanno ribadito più volte che la seconda parte di stagione sarà molto più movimentata… sarà per via di questo risvolto?
Leggi anche:
– Grey’s Anatomy 13: Meredith Grey e Alex Karev saranno davvero una coppia?
– Grey’s Anatomy 13: stasera su FoxLife nuovi sviluppi tra Nathan e Meredith
– Grey’s Anatomy: quanto conosci la storia di Meredith e Derek? (QUIZ)