Grey’s Anatomy 13: un litigio tra Meredith e Richard
Il rapporto tra Richard e Meredith è una costante in Grey’s Anatomy. Ma potrebbe a breve complicarsi? Vediamo qualche anticipazione.…
Il rapporto tra Richard e Meredith è una costante in Grey’s Anatomy. Ma potrebbe a breve complicarsi? Vediamo qualche anticipazione.
Richard Webber e Meredith Grey hanno attraversato insieme un lungo percorso di evoluzione. Il loro rapporto, molto simile a quello tra una padre e una figlia, è uno dei punti fermi in Grey’s Anatomy. Come lo è quello tra Richard e Miranda Bailey. Negli scorsi episodi della tredicesima stagione della serie, tuttavia, il rapporto con la Bailey ha subito delle brusche virate: Miranda sta mettendo in dubbio la capacità di insegnamento di Richard, seppur con molti dubbi. Sembra che per Webber non sarà un periodo tranquillo, questo, e che finirà a breve per litigare anche con la Grey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa causa scatenante dello scontro, che vedremo nell’episodio 13×08, sarà un paziente. Come sappiamo la puntata in questione riporterà a galla molti ricordi nei chirurghi coinvolti nell’operazione. Dalla Edwards, che rivivrà la sua infanzia, a Webber, appunto, che invece vedrà riaffiorare i ricordi circa una certa Gail Webber. Sembra che, a prescindere da chi fosse, abbia sofferto degli stessi problemi presentati dal paziente. L’operazione in corso si farà quindi piena di contrasti e Richard si scontrerà con Meredith. Ma non sarà il solo, perché la Grey avrà da ridire anche sul comportamento di Owen Hunt.
La situazione in sala operatoria, insomma, non sarà delle migliori. E ricordiamo che in giro c’è anche Eliza Minnick, new entry dell’ospedale pronta a criticare ogni cosa. Ma la domanda più importante è: alla fine il paziente se la caverà? E in che modo riporterà alla memoria così tanti ricordi dei dottori di Grey’s Anatomy?
Staremo a vedere!