Grey’s Anatomy 13: svelato il ruolo di Leah Murphy
Negli scorsi giorni i fan della serie si erano interrogati su come sarebbe tornata in scena Leah: come paziente o per…
Negli scorsi giorni i fan della serie si erano interrogati su come sarebbe tornata in scena Leah: come paziente o per accompagnarne uno, come tecnico di laboratorio (licenziandola Richard le aveva consigliato di dedicarsi alla ricerca) o magari per un semplice saluto.
Nessuna di queste ipotesi era, però, quella giusta: da questo sneak peek scopriamo, infatti, che Leah tornerà come specializzanda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltretutto, in questi anni la Murphy si è decisamente data da fare per recuperare e migliorare le proprie abilità chirurgiche: nel video viene presentata come la preferita di Maggie.
Dopo che nello scorso episodio (di cui puoi leggere la recensione cliccando qui) la Pierce aveva provato a “rubare” la Edwards alla Shepherd, la dottoressa troverà in Leah il suo braccio destro?
Più incerta Arizona che sembra molto confusa per questo ritorno: assisteremo o no a un ritorno di fiamma?
Ecco il secondo sneak peek dell’episodio 13×06 (qui puoi trovare il primo con protagonisti Amelia e Owen):
Anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, il fatto che Leah sia tornata nelle vesti di specializzanda ci fa davvero presumere che la sua presenza non si limiterà a un paio di episodi, sareste felici di accoglierla nuovamente come membro fisso dal cast?
LEGGI ANCHE – Catherine Avery contro Alex Karev nel promo della 13×06
LEGGI ANCHE – Sinossi e foto promozionali della 13×06