Nel secondo sneak peek tratto dal prossimo episodio di Grey’s Anatomy scopriamo in quali vesti Leah Murphy tornerà al Grey Sloan e come reagirà Arizona.

Nel sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda domani su ABC, un volto familiare farà la sua ricomparsa tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital: Leah Murphy, interpretata da Tessa Ferrer, che avevamo conosciuto insieme al gruppo di matricole (Jo, Stephanie e Ross) introdotte nella nona stagione della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non particolarmente portata per la chirurgia (vi ricordate quando aveva trapassato la gamba di una giovane paziente durante un’operazione con la Torres?), la Murphy aveva avuto prima una breve storia con Karev e poi intrapreso una relazione un più seria con la Robbins.

leah murphy grey's anatomy
Dopo aver scoperto che Arizona si vedeva con lei, Callie iniziò a trattare diversamente la matricola che reagì – anche per “difendere” Stephanie ferita da Jackson – facendo un reclamo per molestie sessuali: la vicenda venne presa molto seriamente dall’ospedale che adottò una politica rigida per gestire le relazioni tra colleghi.

Licenziata al secondo anno da Webber perchè non ritenuta idonea a proseguire con la specializzazione, come avverrà il ritorno di Leah al Grey Sloan?

Scopriamo qualcosa in più grazie al secondo sneak peek…

Avanti