Grey’s Anatomy 13: qualcuno andrà in prigione… ma non sarà Alex Karev
Quando Grey’s Anatomy 13 tornerà le cose potrebbero evolversi per Arizona Robbins… Al centro della notizia in questione c’è Arizona…
Quando Grey’s Anatomy 13 tornerà le cose potrebbero evolversi per Arizona Robbins…
Al centro della notizia in questione c’è Arizona Robbins. Il personaggio, per il quale già si intravede un flirt con la new entry Eliza Minnick, potrebbe infatti finire in prigione. Ma non nel modo che credete.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa dottoressa Robbins non sarà nei guai con la legge. L’abbiamo già vista combattere con essa a sufficienza nella scorsa stagione, quando lottava per la custodia di sua figlia con Callie Torres. A portarla “dietro le sbarre” sarà piuttosto un controverso caso al quale Arizona lavorerà. Nulla di cui preoccuparsi, insomma, almeno per lei.
Tuttavia la vicenda sarà molto interessante, parola di Jessica Capshaw. L’attrice ha infatti dichiarato: “Arizona sarà chiamata a lavorare su un caso in un carcere di massima sicurezza, per un paziente troppo pericoloso che non può andare in ospedale.” Sembra che Jo Wilson e Miranda Bailey la affiancheranno in questa avventura. Stando a quanto anticipato dall’attrice, si tratterà di un episodio “fantastico”, veramente provocatorio ed eccitante e diverso da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora. Dopo tredici intense stagioni, sarà davvero così? Staremo a vedere.
Leggi anche:
– Grey’s Anatomy: chi saresti nella serie di Shonda Rhimes? (QUIZ)
– Grey’s Anatomy: di chi è la citazione nella serie con Ellen Pompeo? (QUIZ)
– Grey’s Anatomy: quanto conosci la storia di Meredith e Derek? (QUIZ)