Grey’s Anatomy 13: qualcuno andrà in prigione… ma non sarà Alex Karev
Grey’s Anatomy 13 è in pausa fino a gennaio… ma le ultime news non fanno che alimentare l’ansia dei fan.…
Grey’s Anatomy 13 è in pausa fino a gennaio… ma le ultime news non fanno che alimentare l’ansia dei fan. Chi andrà in prigione nelle nuove puntate?
Grey’s Anatomy 13 ha alcune tematiche riccorenti. Una tra queste riguarda Alex Karev e il suo processo per aggressione. I danni subiti da Andrew DeLuca, d’altro canto, sono stati ingenti e le conseguenze per il chirurgo colpevole non saranno di certo leggere. Come sappiamo le cose si sono complicate alla luce della verità emersa sul passato di Jo Wilson. Molte teorie vorrebbero DeLuca pronto a ritrattare tutto per proteggere l’amica, mentre altri sono ormai convinti che Alex finirà in galera e che per lui possa essere la fine (addirittura la fine della sua presenza all’interno dello show).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia, stando a quando riportato da TvGuide non sarà Karev a finire in prigione… c’è ben altro in ballo quando la serie tornerà, il 19 gennaio. Più volte è stato ripetuto dal cast e da Shonda Rhimes che il bello deve ancora venire. Si parla addirittura di un personaggio in pericolo nelle nuove puntate… ma c’è di più! Vediamo la news nel dettaglio.