Grey’s Anatomy 13: ecco perché è probabile che rivedremo Callie Torres
L’allontanamento di Sara Ramirez dalla serie, quindi, è stato tanto inatteso quanto pacifico. Non ci sono stati problemi tra l’attrice…
L’allontanamento di Sara Ramirez dalla serie, quindi, è stato tanto inatteso quanto pacifico. Non ci sono stati problemi tra l’attrice e la produzione come è accaduto in altri casi e per fortuna è plausibile che il suo personaggio possa tornare. D’altra parte Callie ha una figlia con Arizona e avrebbe senso vedere la famiglia riunita.
Ad alimentare le speranze, ci sono altre dichiarazioni di Shonda. La produttrice ha infatti ammesso di adorare il personaggio della Torres e le scene in cui questo è coinvolto. “Amo quella donna e voglio fare tutto ciò che è possibile per lei. Andrà tutto bene in questo senso.” Sembra, insomma, che il mondo di Shondaland non voglia proprio chiudere le sue porte a Sara Ramirez.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon è detto, ovvio, che il comeback di Callie possa coincidere anche con un ritorno in auge della coppia Torres-Robbins. Anzi, più la serie prosegue e più questo sembra improbabile. Le cose per Arizona sembrano in fase di evoluzione, specie dopo l’entrata in scena di Eliza Minnick. Ma ciò non significa necessariamente un addio alla sua vecchia compagna. Ai fan farebbe di certo piacere rivederla in qualsiasi veste.
Leggi anche: