A molti fan di Grey’s Anatomy manca Callie Torres, ma sembra che i presupposti per un suo ritorno ci siano tutti…

Grey’s Anatomy ha perso davvero molti personaggi nel corso delle diverse stagioni. Tra gli ultimi ad essersi allontanati dal Grey Sloan Memorial Hospital c’è Callie Torres. La dottoressa interpretata da Sara Ramirez è davvero rimpianta dal pubblico, specie da quella parte che sosteneva la ship Calzona. Ma non è ancora detta l’ultima parola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, l’uscita di scena dell’attrice è stata una sorpresa anche per la produttrice Shonda Rhimes. Proprio quest’ultima ha confermato che qualcosa potrebbe riportare Callie in gioco. Durante un’intervista creatrice dello show ha infatti detto: “Avevo piani diversi per lei ma quando Sara è venuta da me e mi ha detto ‘ho davvero bisogno di questa pausa’, è stato un colpo di fortuna che nell’ultimo episodio il suo personaggio si fosse trasferito a New York.” Insomma, una vera e propria coincidenza non pianificata. Tutto farebbe pensare che Shonda, in realtà, avesse già pianificato il ritorno della Torres.

Ed una sola cosa è certa: la Rhimes sa come attuare i suoi piani. Il fatto che la produttrice sia ben disposta ad un cambiamento nella storia di Callie fa ipotizzare che, una volta finito il suo break, la Ramirez possa riprendere il suo posto. Ma non è tutto.

Avanti