Grey’s Anatomy 13: Meredith Grey e Alex Karev saranno davvero una coppia?
Grey’s Anatomy è in pausa fino a gennaio, ma i fan continuano ad interrogarsi: Meredith Grey finirà davvero per innamorarsi…
Grey’s Anatomy è in pausa fino a gennaio, ma i fan continuano ad interrogarsi: Meredith Grey finirà davvero per innamorarsi di Alex Karev?
L’eventualità è nell’aria da un po’: Meredith Grey e Alex Karev come una coppia e non soltanto amici. Per i fan di Grey’s Anatomy sarebbe decisamente una svolta inaspettata rispetto alla storia che i due hanno condiviso fino a questo momento. Il pubblico è diviso. Alcuni sostengono la svolta romantica, altri invece sono decisamente ancorati all’amicizia tra i dottori in questione. Ma a fare la differenza può essere solo la mente di Shonda Rhimes, che ha recentemente dichiarato di avere tante storie in serbo per i suoi seguaci… ci sarà da preoccuparsi?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer molti l’episodio più carico di indizi sulla romance tra la Grey e Karev sarebbe proprio il winter finale. Prima della pausa invernale, infatti, la puntata andata in onda di Grey’s è stata carica di emozioni. Alex, spinto dal bisogno di proteggere Jo Wilson dal suo passato, ha scelto di accettarre il patteggiamento. Questo potrebbe farlo finire in carcere a causa dell’aggressione a Andrew DeLuca. Proprio alla luce di questo, c’è stato un discorso particolarmente significativo…
Vediamolo insieme!