Grey’s Anatomy 13: Jackson e sua figlia sul set
April Kepner (Sarah Drew) e Jackson Avery (Jessee Williams) sono stati messi a dura prova durante le ultime stagioni di…
April Kepner (Sarah Drew) e Jackson Avery (Jessee Williams) sono stati messi a dura prova durante le ultime stagioni di Grey’s Anatomy. Dopo la perdita del primo figlio e il traumatico secondo parto di April, i fan di questi due personaggi sperano di vederli finalmente felici, come genitori, come singoli e forse anche come coppia. I Japril da ora in avanti saranno alle prese con la new entry di casa, la piccola che abbiamo visto nascere durante l’utlimo episodio della dodicesima stagione. Abbiamo il piacere di rivedere la bimba grazie ad una foto dal set, pubblicata su Twitter da Justin Chambers (attore che interpreta Alex Karev).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBTS #GreysAnatomy Season Premiere – episode 13.01 “Undo” – Jackson tending to his daughter in her car seat pic.twitter.com/qY4geqLH90
— JustinChambersOnline (@JChambersOnline) August 23, 2016
Nell’immagine proposta si intravede anche Jackson, intento a posizionare sua figlia nel seggiolino per auto. Tutto questo avverrà nella puntata 13×01, dal titolo enigmatico “Undo”. La parola inglese significa “disfare, cancellare” e in molti stanno sperando che questo implichi l’annullamento del divorzio dei Japril. Forse è un po’ presto per pretenderlo e per trarre deduzioni, ma comunque per ora l’importante è che la Kepner e Avery possano godersi la loro bambina!
Nel frattempo vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà negli USA il 22 settembre.
Leggi anche:
– Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes parla di Derek, Meredith e del suo lavoro
-#TGIT diventa #abcTHURSDAY: Shonda Rhimes non è più sola nel giovedì sera della ABC
– Ellen Pompeo: “Ho quasi rifiutato la parte di Meredith Grey”
– Grey’s Anatomy: ecco come reagirà Maggie alla notizia di Meredith e Riggs