Giacomo Gianniotti commenta i recenti rumors secondo cui Andrew DeLuca e Jo Wilson avranno una storia in questa stagione.

L’episodio della scorsa settimana di Grey’s Anatomy 13 ha fatto scattare tra i fan della serie l’idea di una possibile futura relazione tra la Wilson e DeLuca, potrebbe davvero succedere?
Intervistato da ETOnline, Giacomo Gianniotti ha provato a chiarire la situazione.
“Andrew si sente davvero fuori luogo al momento. Ha vissuto questa difficile esperienza e non ha nessuno con cui parlare. Vede in Jo un’alleata, una compagna, qualcuno che non solo capisce cosa prova ma che effettivamente era li quando è accaduto il fatto”, ha dichiarato l’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Le persone continuano a chiedermi se [Jo e Andrew] si metteranno insieme, se la loro storia si evolverà in modo romantico, ma al momento si tratta di un’amicizia. Sono solo due persone felice di avere qualcuno con cui parlare. Alex potrebbe picchiarmi nuovamente se facessi qualcosa con la sua ragazza, consiglierei ad Andrew di andarci piano”, ha aggiunto Giacomo.


Dopo il triangolo tra Maggie, Nathan e Meredith, Grey’s Anatomy ci mostrerà anche quello tra Alex, Jo e Andrew?
Considerato che probabilmente sarà introdotto anche il personaggio dell’ex marito della Wilson e che ci era stata promessa una stagione incentrata su Meredith, Alex, Miranda e Richard, forse gli sceneggiatori giocheranno un po’ su questo nuovo “rapporto a tre” ma non ci costruiranno una vera e propria storyline.

L’attore ventisettenne italo canadese racconta poi com’è stato girare la prima drammatica puntata: “Non avevo mai lavorato con delle protesi così complesse prima d’ora ma è stato interessante. Iniziavano a truccarmi alle quattro del mattino e ci impiegavano tre ore, il team dei truccatori è stato incredibile. Certo, ero anche felice di potermi togliere tutto a fine giornata.”

Vi piacerebbe vedere DeLuca e la Wilson come una coppia?