Grey’s Anatomy 13: stasera su FoxLife nuovi sviluppi tra Nathan e Meredith
Grey’s Anatomy in onda questa sera su FoxLife con la 13×04 ci mostrerà nuovi sviluppi tra Nathan e Meredith. Questa…
Grey’s Anatomy in onda questa sera su FoxLife con la 13×04 ci mostrerà nuovi sviluppi tra Nathan e Meredith.
Questa sera su FoxLife andrà in onda il quarto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Uno dei temi di quest’anno rimane il triangolo amoroso tra Maggie, Nathan e Meredith. Proprio in questo episodio vedremo qualcosa di più sul flirt tra la Grey e Riggs. Alcuni fan lo approvano, altri un po’ meno, ma intanto sta prendendo corpo nella trama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa stessa diretta interessata, la combattuta Meredith, non sa bene in che direzione sta andando con il collega. Mentre Nathan sembra sempre più convinto della loro possibile relazione, la Grey non fa che tirarsi indietro. Anche questa puntata ce lo dimostrerà: vedremo un’altra volta in atto questo tira e molla. Ma non solo, questa volta c’è di più!
Se è vero che le reticenze continuano ad esistere e il flirt non decolla ancora liberamente, è anche vero che la 13×04 ci mostrerà un punto di frizione ancora più evidente tra i due dottori. Dopo alcune vicende molto intense, vedremo infatti Nathan e Meredith interagire con meno timore e quasi confidarsi l’uno con l’altra. Peccato che questo spinga Meredith a temere la vicinanza con Riggs e a proporgli di tornare su un terreno più neutro. Ma i due possono davvero essere semplicemente amici? Per adesso sembra di no…
Ma l’episodio non ci mostrerà soltanto questo.