Sembra che Eliza Minnick agiterà non poco le acque di Grey’s Anatomy. Cosa succederà nello show per via di questo personaggio?

Grey’s Anatomy è da sempre un crocevia di personaggi. Tra le new entry di questa stagione c’è Eliza Minnick, la cui figura è stata molto discussa fin da subito. La dottoressa, interpretata da Marika Dominczyk, è entrata nel mondo del Grey Sloan Memorial Hospital come consulente. Fermamente voluta da Catherine Avery e un po’ meno da Miranda Bailey, sta minacciando l’autorità di Richard Webber. E al tempo stesso preparando il terreno per il suo palese flirt con Arizona Robbins.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ chiaro che non a tutti sia piaciuta la sua entrata in scena. Per prima cosa la Minnick mette in dubbio il ruolo di Webber, considerato una vera e propria istituzione all’interno dell’ospedale (e anche nell’ottica del pubblico). Secondo poi, gli irriducibili fan della ship Calzona non sembrano pronti a voltare pagina. L’idea di vedere Arizona con un’altra donna e non con Callie Torres si scontra con le aspettative di molti. Ma ormai sembra proprio che si stia andando in quella direzione. E c’è di più!

Avanti