Grey’s Anatomy 13: Eliza Minnick diventerà una minaccia
Sembra che Eliza Minnick agiterà non poco le acque di Grey’s Anatomy. Cosa succederà nello show per via di questo…
Sembra che Eliza Minnick agiterà non poco le acque di Grey’s Anatomy. Cosa succederà nello show per via di questo personaggio?
Grey’s Anatomy è da sempre un crocevia di personaggi. Tra le new entry di questa stagione c’è Eliza Minnick, la cui figura è stata molto discussa fin da subito. La dottoressa, interpretata da Marika Dominczyk, è entrata nel mondo del Grey Sloan Memorial Hospital come consulente. Fermamente voluta da Catherine Avery e un po’ meno da Miranda Bailey, sta minacciando l’autorità di Richard Webber. E al tempo stesso preparando il terreno per il suo palese flirt con Arizona Robbins.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ chiaro che non a tutti sia piaciuta la sua entrata in scena. Per prima cosa la Minnick mette in dubbio il ruolo di Webber, considerato una vera e propria istituzione all’interno dell’ospedale (e anche nell’ottica del pubblico). Secondo poi, gli irriducibili fan della ship Calzona non sembrano pronti a voltare pagina. L’idea di vedere Arizona con un’altra donna e non con Callie Torres si scontra con le aspettative di molti. Ma ormai sembra proprio che si stia andando in quella direzione. E c’è di più!